CHI SIAMO

~
Siamo orgogliosi di collaborare e aiutare piccole realtà vitivinicole con valori simili ai nostri: rendere il vino un processo accessibile e facile da condividere con i consumatori e allo stesso tempo prendersi cura del territorio per le prossime generazioni. Siamo orgogliosi di portare a casa vostra un esperienza unica e innovativa che vi permetterà di godervi la vostra vigna personale dal comfort di casa.
Il nostro scopo é di riconnettervi nella maniera più autentica e accessibile alla tradizione centenaria della produzione del vino, cominciando dal nostro paese e da una piccola realtà che oramai era quasi perduta, quella del Ramiè delle valli del Pinerolese. 
L'idea è di espandere il progetto e poter offrire vini e esperienze in giro per il mondo. Ma non ci vogliamo solo concentrare sul vino, pensiamo che il tutto possa avere orizzonti più importanti.
Pensiamo che prendendoci cura dei piccoli produttori, ci stiamo anche prendendo cura del territorio, risultando in un progetto che aiuta sia la realtà vinicola e cerchiamo di risvegliare una coscienza sui prodotti e sul impatto che hanno sul ambiente. Speriamo che alla fine del percorso abbiate riscoperto la connessione al territorio e alla natura come noi abbiamo fatto ai nostri primi passi in questo progetto. 
IL NOSTRO TEAM
MARCO PRAYER GALETTI
Genietto della tastiera / esperto di Malbec
Se cresci in Toscana, il vino ce lo hai nel sangue. E così, avuto l'opportunita di lavorare a un progetto sul vino, non ci ha pensato due volte. Una grande abilità a risolvere i problemi, che spesso crea da solo. Adora il Malbec, ma non é sicuro del perché. 
Email: MarcoPG@2makewine.com
MICHELE PERCIVATI 
Primo vignaiolo digitale, forse un pazzo
Ci sono passioni che non puoi spiegare, e lui non ci prova. Imbattutosi nel mondo del vino quasi per caso, pare si trovi molto a suo agio in quel ambiente. Quasi per sbaglio ha comprato una vigna che distava 16,678 km da casa sua, e ha cominciato a gestirla remotamente da un divano di Sydney 
Email: MicheleP@2makewine.com
FACCE NUOVE
Nuovi talenti, compagni di baruffe
Siamo sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di divertirsi con noi e che abbia voglia di collaborare a questo progretto. Se pensi che tu posso aggiungere qualcosa al nostro progetto, mandaci una mail con le tue esperienze.
 
Email: info@2makewine.com 
(C) 2makewine. All Rights Reserved